Regolamento
Al fine di regolamentare lo svolgimento delle attività e l’utilizzo degli spazi della struttura, la Pianoro Sport Academy desidera fornire alcune indicazioni e regole da seguire:
L’ingresso è riservato esclusivamente ai Soci.
Al momento della sottoscrizione della quota associativa, che avrà validità annuale, verrà consegnata una tessera magnetica che ogni Socio avrà l’obbligo di presentare all’ingresso. Sulla tessera magnetica verranno caricati tutti gli eventuali abbonamenti o i singoli ingressi al momento del pagamento delle quote. In caso di smarrimento, potrà essere emesso un duplicato al costo di 5 €.
Al momento della sottoscrizione di un abbonamento, o comunque non oltre il 2° ingresso alle strutture, il Socio minorenne dovrà presentare il libretto dello sportivo o Certificato Medico di Idoneità alla Pratica Sportiva NON Agonistica. Per i Soci maggiorenni è consigliato un certificato medico.
All’interno della struttura e durante lo svolgimento dell’attività sportiva è OBBLIGATORIO:
- usare scarpe idonee e pulite;
- utilizzare un asciugamano personale;
- riporre gli attrezzi utilizzati al loro posto al termine di ogni attività;
- usare costume da bagno, ciabatte e asciugamano per accedere alla sala benessere;
- usare le ciabatte per accedere alle docce;
- riporre i propri effetti negli appositi armadietti (si consiglia l’utilizzo di un lucchetto personale) e liberarli prima di lasciare gli spogliatoi. A fine giornata gli armadietti chiusi saranno aperti dal personale.
Ricordiamo che in Segreteria è presente un portavalori.
Pianoro Sport Academy declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti che si dovessero verificare all’interno della struttura.